L’assenza di Belen Rodriguez a Le Iene

La scorsa settimana Belen Rodriguez non è apparsa alla conduzione de Le Iene lasciando tutti i suoi fan stupiti. La showgirl non aveva annunciato la sua assenza e non aveva fornito nemmeno alcuna spiegazione. Al suo posto il pubblico ha visto la presenza di Claudio Santamaria. L’attore a inizio puntata ha dichiarato:

“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.

Adesso, però, Belen è in piena forma ed è tornata al timone de Le Iene. Ieri sera ha anche spiegato la ragione della sua assenza. Ha ringraziato i fan del sostegno e della vicinanza che le hanno dimostrato e poi ha ammesso di aver avuto bisogno di qualche giorno di stop. Ecco le sue dichiarazioni riportate anche da Biccy:

“Benvenuti a una nuova puntata de Le Iene. Allora parliamo un attimo, la settimana scorsa mi sono assentata dal mio programma preferito che come sapete è Le Iene. Qualcuno l’ha notato e mi ha scritto ‘Tutto bene?’. Non vi ho risposto in quel momento. Adesso comunque sto benissimo. Però ammetto di aver avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché ormai la mia è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza. Adesso posso ripartire con tutti i miei colleghi e stasera anche con Francesca Michielin e Fiorella Mannoia”.

Ecco svelato il mistero. Seguiteci per non perdervi tante altre news.