La storia di Belen Rodriguez non passa inosservata

Protagonista del gossip in questi ultimi giorni è stata senza dubbio Belen Rodriguez. La showgirl argentina infatti sembrerebbe aver messo nuovamente un punto al suo matrimonio con Stefano De Martino, e pare aver voltato pagina. A oggi tuttavia non sappiamo di preciso cosa sia accaduto tra i due, ma ciò che sembrerebbe essere certo è che Belen avrebbe un nuovo amore. Parliamo dell’imprenditore Elio Lorenzoni, e la neo coppia è stata beccata proprio di recente mentre si scambiava dei teneri baci. Nel mentre la Rodriguez avrebbe deciso di lasciare momentaneamente la sua casa, che è stata assediata dai paparazzi, e si sarebbe trasferita in un noto hotel di Milano, dove si starebbe godendo qualche giorno in relax.

Contemporaneamente Stefano è partito per Parigi con suo figlio Santiago, e i due hanno trascorso del tempo insieme a Disneyland. Sul web nel frattempo è emersa voce che il conduttore partenopeo non avrebbe ben vissuto la separazione da sua moglie e che sarebbe deluso dalla famiglia Rodriguez. La showgirl intanto è sparita dalla circolazione, e per giorni non si sono avute sue notizie, almeno fino a qualche ora fa.

Di recente infatti Belen Rodriguez ha fatto ritorno sui social, e ha postato una storia che in breve ha fatto il giro del web. La conduttrice infatti ha condiviso la canzone Ríe cuando puedas, del rapper El Chojin. Secondo i più dunque, tramite il brano, Belen avrebbe voluto comunicare il suo stato d’animo attuale.

La Rodriguez e De Martino intanto non sono ancora intervenuti per commentare ciò che è accaduto in queste settimane, e non è chiaro se in futuro decideranno di fare chiarezza sulla loro separazione. Di certo però per entrambi è un momento di grandi cambiamenti e a loro facciamo i nostri migliori auguri.