Belen Rodriguez, un tradimento alla base della crisi con Antonino?
Secondo le ultime indiscrezioni, alla base della tanto discussa crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci sarebbe un tradimento
Antonino Spinalbese ha tradito Belen Rodriguez?
Qualche settimana fa avevano cominciato a diffondersi dei rumor secondo i quali Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese erano entrati in crisi per qualche motivo. I primi a darne notizia sono stati Alessandro Rocca e Biagio D’Anelli. Il primo aveva affermato : “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto“. Mentre il secondo: “Belen e Antonino sono in crisi! Abbiamo appena ricevuto segnalazioni sconcertanti“.
A dare maggiori informazioni, poi, ci ha pensato anche Deianira Marzano. Ha prima debuttato con una Storia (poi cancellata) in cui diceva: “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonio neanche in cartolina. Sono circa 3 settimane che sembrerebbe non ci siano contatti. Tant’è che è subentrata la nonna con il suo aiuto“. In seguito, poi, ha aggiunto:
I vicini riportano litigate da più di due settimane. Che poi lei abbia postato una foto con dedica non vuol dire nulla. Perché si sa che nel momento di pace si cambia anche idea e magari si mette una foto. Detto ciò, Belen è stata sempre molto chiara sulle sue cose, senza aspettare che uscissero prima. Quindi sono certa che se lo riterrà opportuno sarà lei stessa a dirlo.
Sembra, però, che non sia ancora tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Antonino. A confermarlo anche un nuovo rumor rilasciato dal settimanale Di Più TV, come riporta anche il sito Gossip e TV. Pare, infatti, che il motivo della crisi tra i due abbia alla base un presunto tradimento. Antonino, infatti, si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo e questo avrebbe fatto arrabbiare la showgirl. Al momento, tuttavia, si tratta soltanto di voci di corridoio. Non c’è assolutamente nulla di confermato.
Continua…