Belen Rodriguez, un tradimento alla base della crisi con Antonino?
Secondo le ultime indiscrezioni, alla base della tanto discussa crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci sarebbe un tradimento
La showgirl si consola con Damiano David?
Oltre a tutto il gossip che circonda questa sua crisi, Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti anche con un altro pettegolezzo, ovvero un flirt con Damiano David. Il leader dei Maneskin, dopo qualche giorno, si è fatto sentire rispondendo alle voci e facendo capire che si tratta soltanto di fake news. La stessa cosa, poi, l’ha fatta anche la showgirl rispondendo al commento di un utente su Instagram.
Qualcuno, infatti, le ha chiesto: “Davvero frequenti Damiano?“. Allora, inevitabilmente, è dovuta intervenire: “Ma no! Siamo amici e lo stimo da morire da sempre!“. A portare all’attenzione questa risposta sempre Deianira Marzano tramite uno screenshot che ha commentato come segue: “Ecco, smentisce la leggenda metropolitana! Menomale che lei è sempre simpatica, ironica e disponibile, ma Antonino non c’entrava nulla!“.
Insomma, non c’è nulla di vero in tutta questa storia. Adesso, però, non ci resta che aspettare di vedere come evolveranno le cose tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Quale sarà il prossimo aggiornamento sulla vicenda? Vi terremo informati non appena ne sapremo di più.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.