Belen Rodriguez assente a Tú Sí Que Vales per un malore: è incinta?
Belen Rodriguez assente a Tú Sí Que Vales perché incinta? Solo qualche giorno fa si è tenuta la registrazione della…
Belen Rodriguez assente a Tú Sí Que Vales perché incinta?
Solo qualche giorno fa si è tenuta la registrazione della prima puntata di Tú Sí Que Vales, che debutterà su Canale 5 a partire da settembre. Tuttavia in molti hanno notato l’assenza di Belen Rodriguez. La showgirl per via di un malore è stata costretta a mancare ai lavori. A quel punto è scoppiato il gossip. In molti hanno infatti pensato che la conduttrice fosse nuovamente incinta, e che sia in attesa del suo secondo figlio. Il nuovo numero del settimanale Chi, però, fa chiarezza sulla situazione, svelando cosa è accaduto in realtà, e affermando che il malessere sia stato solo momentaneo, e che Belen non sia in dolce attesa. Questo quello che si legge:
“Belen Rodriguez ha spedito un certificato medico e non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata, che è stata registrata regolarmente senza di lei. L’argentina si è palesata il giorno successivo, sorridente e serena, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta ad una nuova gravidanza. In compenso, durante la registrazione, c’è stato lo strepitoso esordio di Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare”
Pare dunque che Belen Rodriguez non sia incinta, e che la sua assenza a Tú Sí Que Vales sia stata soltanto momentanea. La showgirl ha infatti già ripreso il comando del talent, più in forma che mai. Di certo, però, in molti continuano a sperare che la conduttrice e Stefano De Martino annuncino al più presto l’arrivo di un secondo figlio. Che i due a breve diano la lieta notizia? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.