Belen Rodriguez: ultima fatica in tv e relax lontano dall’Italia. Dove andrà?
Belen Rodriguez sta per andare in vacanza. Ultima fatica in tv con Selfie – le cose cambiano, in prima serata…
Belen Rodriguez sta per andare in vacanza. Ultima fatica in tv con Selfie – le cose cambiano, in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, e poi la showgirl potrebbe concedersi un periodo di relax sempre molto virale grazie ai social. Dove andrà? Per adesso la meta ancora non si conosce (probabilmente lontano dall’Italia). Sappiamo che sarà in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e, forse, di tutto il Cland Rodriguez (la sua famiglia a cui Belen è molto legata da sempre). Siamo stati noi di Novella2000, lo scorso anno, a sorprendere il pilota Iannone e Belen in vacanza prima a Ibiza e poi in Grecia. Subito dopo la loro confessione. Ma ultimamente Belen ha detto di non aver intenzione di sposarsi di nuovo. Sarà realmente così? Staremo a vedere.
Il programma di Canale5, invece, condotto dalla bravissima Simona Ventura con la partecipazione di Belen arriva al sesto e ultimo appuntamento della 2° edizione, grazie al ricollocamento in palinsesto ha ritrovato la spinta giusta in termini di share.
In studio con le due conduttrici: Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi, Alessandra Celentano, Mattia Briga. In giuria: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa, Tina Cipollari e Giampiero Mughini.
Obiettivo del programma centrato: per oltre 60 mila richieste arrivate in redazione più di 70 i casi accettati e risolti.
Selfie ha dato alle persone che si sono rivolte al programma la possibilità di essere seguite professionalmente da un team di grandi eccellenze nel campo della psicologia, alimentazione, chirurgia plastica e ricostruttiva e odontoiatria.
Selfie ha anche messo a disposizione due staff composti da stylist, make-up artist e hair-stylist, coordinati rispettivamente da Belen Rodriguez e da Anahi Ricca che si sono occupati di rinnovare il look dei “selfisti”.
Tante le storie emozionanti raccontate a Selfie. Il programma si è messo a servizio della gente che, o per timore o per mancanza di coraggio o di disponibilità economica, ha rinunciato fino ad oggi a sentirsi migliore, a credere di più in sé stessa e ad essere guidata in un percorso di trasformazione. Selfie è riuscito a farlo senza mai speculare né sulle persone che hanno scritto né sulle loro storie.