Belen Rodriguez a Verissimo parla del legame con Stefano De Martino
Dopo aver parlato di Stefano De Martino, Belen Rodriguez a Verissimo parla anche di Fabrizio Corona Dopo aver parlato del…
Dopo aver parlato di Stefano De Martino, Belen Rodriguez a Verissimo parla anche di Fabrizio Corona
Dopo aver parlato del ritrovato rapporto con Stefano De Martino, Belen Rodriguez parla inevitabilmente anche di Fabrizio Corona. Partendo dal recente scontro social con l’ex re dei paparazzi, quando la showgirl ha commentato lo scontro con Riccardo Fogli, l’argentina afferma:
“In quel messaggio non parlavo neanche di Fabrizio. Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose”
Infine la Rodriguez fa un duro attacco a Corona, dichiarando:
“Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”
Come replicherà Fabrizio alle forti parole di Belen Rodriguez? Non ci resta che attendere la messa in onda dell’intervista integrale a Verissimo, in onda sabato 23 marzo su Canale 5.