Lunga notte insieme per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina ha raccontato, attraverso le Stories di Instagram, la serata trascorsa insieme al fidanzato, tra giri in auto, mojito e canzoni di Vasco Rossi. I due scherzano, ridono e cantano insieme sulle note delle loro canzoni preferite. Un mojito, nel frattempo, campeggia sul cruscotto dell’auto e la Rodriguez lo sorseggia, appoggiando i piedi quasi sul parabrezza.

Con un paio di décolleté dal tacco vertiginoso, nere e a punta, e il tatuaggio sulla caviglia, lo scatto fa la gioia dei follower. Alla guida c’è il pilota di Moto Gp, che si ferma per comprare le sigarette, mentre la fidanzata non lo perde di vista. Anzi, lo invita a lasciarle il cellulare, in modo che possa scegliere la musica da ascoltare. Il tragitto della coppia procede con qualche sosta e tanti sguardi innamorati, a conferma del fatto che la relazione procede a gonfie vele.

Nel corso dell’estate, non sono stati tanti gli scatti insieme condivisi dai due, ma con l’arrivo di settembre Belen e Andrea sembrano essere intenzionati a recuperare il tempo perduto. Soltanto pochi giorni fa, proprio la showgirl aveva condiviso una foto in cui Iannone la bacia dolcemente, con una dedica molto romantica e l’hashtag #graciasportodoesteamor.

I fotogrammi pubblicati su Instagram nelle ultime ore sono stati accolti dai fan con grande entusiasmo: «Sto guardando le tue storie di Instagram, e devo dire che tu e Andrea siete una coppia bellissima e innamorata e bello vederti così felice e spensierata te lo meriti tanto, lui poi è un vero angelo, meriti un uomo come lui, hai scelto bene», scrive qualcuno.

Tutto va per il meglio, dunque, con buona pace delle malelingue che sistematicamente parlano di crisi. Qualche mese fa, in un’intervista a Vanity Fair, Belen aveva detto: «Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me». Tra sguardi complici e sorrisi, i due si godono una serata insieme, più innamorati che mai.

Avanti