Belen “vuole un figlio da Elio”: parlano fonti vicine alla coppia
Fonti vicine alla coppia affermano che Belen Rodriguez vuole un figlio dal suo nuovo compagno Elio Lorenzoni
L’indiscrezione su Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sebbene abbia confermato di non essere incinta e messo a tacere le voci su questo gossip, pare abbia però affermato di avere il desiderio di maternità. Stavolta accanto al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, da cui ha già ricevuto l’anello di fidanzamento.
Lo sa bene chi la frequenta, come emerso nel servizio di Massimo Murianni presente sul numero di Novella 2000 che trovate in edicola. Chi le sta vicino l’avrebbe sentita sussurrare: “Voglio un figlio da Elio”. Con Lorenzoni, suo amico da anni, è fidanzata da qualche mese. Si conoscono da quando lei aveva 22 anni, ma tra loro non c’è mai stato nulla se non una bella amicizia. Rapporto che è poi sfociato in amore, evidentemente.
Chiuse le frequentazioni con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha trovato la sua felicità accanto a Elio Lorenzoni e oggi a quanto pare vorrebbe mettere su famiglia. L’idea di avere un figlio, come si legge sul servizio di Novella 2000 pare sia nata qualche giorno prima del viaggio alle Maldive. Qualcuno l’ha definita la loro “Luna di miele” e c’è chi pensa anche potesse essere per l’appunto il momento giusto per poter concretizzare quel sogno.
C’è chi crede possa ripetere la medesima storia del passato, ovvero quando con Stefano De Martino (conosciuto dietro le quinte di Amici quando lui era impegnato con Emma) ha avuto il primogenito Santiago e il matrimonio. Poi vari tira e molla terminati definitivamente nel 2023. Nel mezzo Belen Rodriguez si è innamorata di Antonino Spinalbese e dal frutto del loro amore è nata Luna Marì. Adesso pare che voglia lo stesso da Elio Lorenzoni. È pur vero che spesso per questo è stata giudicata, anche dopo quest’ultima indiscrezione.
Quel “Voglio un figlio da Elio” di Belen Rodriguez sembra quindi una speranza a un sentimento che spera possa continuare nel tempo, dopo le due rotture passate. E chissà che davvero non possa realizzarsi presto…