Belen si scusa con Michelle: ecco cosa ha scritto la Rodriguez
Belen e Michelle sono le protagoniste delle ultime ore. Le due donne dello spettacolo, l’argentina dal sangue bollente e la…
Belen e Michelle sono le protagoniste delle ultime ore.
Le due donne dello spettacolo, l’argentina dal sangue bollente e la svizzera dalla simpatia contagiosa, sono sue personaggi molto amati e seguiti dal pubblico.
Lo scontro di Belen con i paparazzi
Nelle ultime ore è stato diffuso un video da tabloit.it che ha immortalato l’ennesima lite che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi.
https://www.instagram.com/p/BiTxJKSD6CX/?hl=it&taken-by=tabloit.it
É risaputo che la showgirl non li ami particolarmente e già in passato è sbottata contro di loro.
Belen contro Michelle
Nell’ultimo scontro che ha avuto con i fotografi Belen ha letteralmente perso la testa. Quando uno di loro ha cercato di farla ragionare, dicendole che molte sue colleghe come per esempio Michelle sono continuamente paparazzate, lei riferendosi alla Hunziker ha commentato dicendo:
«A lei piace. Va in depressione se non ci sono i paparazzi. Ha sempre il sorriso sulla bocca».
Parole che nel giro di poche ore hanno fatto il giro del web e delle quali si è subito pentita.
Dall’altra parte Michelle, che ha capito il momento di forte tensione vissuto dalla Rodriguez, ha lasciato correre prendendola a ridere.
Tuttavia, l’argentina ha dichiarato di essere mortificata per le parole rivolte alla sua collega e amica.
Così ieri sera – tramite una Instagram Stories- Belen si è ancora una volta scusata con lei.
“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che orami non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso.
Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.
Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa.
Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere di arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto la ringrazio perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita.
Me ne vergono come una ladra. Chiedo scusa ancora e ancora. Mi dispiace davvero tanto. Belen
La showgirl dopo il suo lungo pensiero di scuse rivolto a Michelle ha concluso con un messaggio rivolto ai paparazzi: “L’ultima cosa, con questi paparazzi non mi scuso e non lo farò mai.”