Belen torna bambina con i figli a Leolandia
Belen Rodriguez e la giornata speciale al parco giochi con i figli: la showgirl torna bambina sotto le feste
“Tornare bambini”, scrive entusiasta Belen su Instagram. “Zucchero filato, hotdog, marshmallow. Tante risate, tanto entusiasmo”. È il riassunto che la showgirl argentina fa di una giornata speciale, trascorsa in compagnia della sua famiglia allargata a Leolandia, uno dei parchi di divertimento più attrezzati e frequentati del Norditalia.
Con Santiago e la piccola Luna Marì, entrambi ben coperti dal freddo che in queste settimane è finalmente calato su tutta la Penisola, l’ex conduttrice di Tu sì que vales è salita sulle giostre e si è goduta l’assoluta spensieratezza del momento.
Le feste natalizie, con i loro addobbi e le loro canzoncine a creare atmosfera, – si sa – sono il periodo perfetto per regalare ai bambini gioia e risate. Ma anche per stare con chi si ama di più, e mamma Belen ha scelto Leolandia per assicurare ai figli coccole indimenticabili.
Il parco ha offerto alla showgirl attrazioni di ogni genere su cui montare con i piccoli, prima di riposare mangiando qualcosa di dolce e colorato, e passeggiare tra le mascotte del parco stesso.
Il tutto è stato documentato sui social, con un carosello dei frangenti più intimi e teneri dell’intera giornata.
Belen che indossa un paio di mocassini neri, calze bianche e jeans con risvolto; i bambini che si preparano a raggiungere il parco nella provincia di Bergamo; mamma e figli su una delle giostre dal muso a rana; e poi ancora Luna Marì, i cui occhi ricordano incredibilmente papà Antonino Spinalbese, mentre Santiago ha il volto sempre più cresciuto e le espressioni di Stefano De Martino…
Visualizza questo post su Instagram
E il pubblico, come ha preso l’ingresso di Belen a Leolandia? La showgirl era lì di sua iniziativa e non per lavoro. Anche per questo, una volta riconosciuta dagli altri ospiti, si è prestata ai selfie e fermata a parlare con chi la salutava affettuosamente.