Il retroscena di Benjamin

Sempre nel corso della lettera in cui ha annunciato la separazione da Bella Thorne, Benjamin Mascolo ha ricordato un episodio accaduto durante i primi giorni di frequentazione con l’attrice. Il cantante ha anche ringraziato la sua ex compagna, perché grazie a lei è riuscito ad amarsi.

Ecco le sue parole:

“Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo. “Sei. bellissimo” No, non lo sono – dissi. `se non vuoi ricevere i miei complimenti, non funzionerà mai tra di noi.’ Così l’ho accettata, pensando di farlo per lei, ma quello che era per “lei” era in realtà per “noi” ed è diventato fondamentale anche per “me”: per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno”.

Ma come reagirà dunque Benjamin Mascolo quando scoprirà che Bella Thorne ha una nuova fiamma? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro