Bella Thorne attaccata per le foto hackerate. Benjamin Mascolo la difende
Attaccata per le foto hackerate, Bella Thorne si mostra in lacrime, ma Benjamin Mascolo la difende Dopo aver ascoltato l’attacco…
Attaccata per le foto hackerate, Bella Thorne si mostra in lacrime, ma Benjamin Mascolo la difende
Dopo aver ascoltato l’attacco di Whoopi Goldberg sulle sue foto hackerate, Bella Thorne si è mostrata sui social in lacrime, replicando a sua volta alle parole dell’attrice. In seguito, ad intervenire è stato anche lo stesso Benjamin Mascolo, che ha preso le difese della sua fidanzata. Queste le parole di Bella, che ha ricordato che molte persone vittime di hacker arrivano anche a commettere un suicidio:
“Sei così pazza per aver pensato cose così terribili in una situazione così delicata. Una ragazza non può mandare al suo fidanzato che le manca delle foto di lei che sono sexy? Sono offesa per chiunque là fuori che abbia mai fatto una foto sexy. Vergognati Whoopi”
Dopo aver ascoltato le parole di Bella Thorne, ad intervenire è stato Benjamin Mascolo, che ha attaccato la Goldberg, chiamandola “signora afroamericana”, e prendendo le difese della sia compagna:
“Bella ha fatto una scelta molto coraggiosa. Ha tolto ha l’hacker la possibilità di pubblicare le sue foto quando voleva. Potete immaginare come è stata. Come se non bastasse quando stamattina si è svegliata ha visto che una presentatrice di un noto programma in America ha fatto una dichiarazione in merito. Questa signora afroamericana ha detto che Bella è colpevole di aver scattato queste foto. Ognuno è libero di scattare quel ca…o che gli pare e di tenere queste immagini nel proprio telefono. Un hacker ti entra nel telefono esattamente come un ladro ti entra in casa. Sono foto, non sono cose illegali. Non è materiale pedo pornografico, o una pistola. Sono foto che ha scattato per una persona che ama e per sé stessa. Questo programma invece di condannare l’hacker ha condannato Bella per essersi scattata quelle foto. Trovo assurdo che una donna condanni un’altra donna”
L’accaduto ha fatto il giro del web, e in molti stanno sostenendo Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Cosa accadrà a questo punto? Whoopi Goldberg farà le sue scuse all’attrice?