Bella Thorne, l’ex fidanzata e le preoccupazioni di Benjamin

L’annuncio del matrimonio, che Tana Mongeau e Jake Paul hanno rapidamente condiviso con i follower, deve aver colto di sorpresa la Thorne. E ciò nonostante la coppia si fosse formata da tempo almeno su Youtube, dove da qualche mese girava video insieme. Il legame non ha tra l’altro convinto del tutto una parte dei loro seguaci, convinti persino che si siano messi d’accordo per uno scherzo.

Difficile però che sia così, specie a giudicare dalle lacrime di Bella Thorne per la ex fidanzata, lacrime che non hanno davvero nulla di artefatto.

Certo, vien da sé a questo punto domandarsi quali siano i reali sentimenti dell’attrice per l’attuale compagno. Quale sia la portata dei suoi sentimenti per Benji, se lo è chiesto più di un fan della nuova coppia. E soprattutto si sono interrogati in tal senso quelli dello Youtuber, preoccupati che l’attrice possa spezzare il cuore del loro beniamino.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo sul profilo Instagram di lui

A differenza di quest’ultimo, per esempio, il portfolio Instagram della Thorne manca ancora di un’istantanea che la ritragga al fianco del fidanzatino italiano. E nell’era dell’amore segnato dai social stiamo parlando di una mancanza che si fa sentire…

Che l’ex volto di Famous in Love preferisca procedere con più calma del compagno? O che in lei siano ancora vivi i sentimenti per la ex?

Benji, d’altronde, aveva scherzosamente avvertito dal palco del Modena Pride che la bisessualità della fidanzata lo preoccupasse per il doppio delle tentazioni. E forse non si trattava solo di una battuta ironica…

Indietro