Belve, Antonella Clerici si commuove ricordando il grande amico Fabrizio Frizzi
Durante la puntata di questa sera di Belve Antonella Clerici ha ricordato con grande commozione Fabrizio Frizzi
La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto nel cuore di molti e Antonella Clerici, durante la sua intervista a Belve, lo ha voluto ricordare rispondendo alla Fagnani.
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi
La puntata di Belve si è aperta con l’intervista di Francesca Fagnani ad Antonella Clerici, la quale si è aperta senza filtri sulla vita privata e professionale. Per esempio ha commentato la sua uscita di scena a La Prova del Cuoco e la sostituta Elisa Isoardi:
“Finito il Festival di Sanremo avrei potuto chiedere la luna, non ho chiesto un aumento ma ho chiesto di tornare alla Prova del Cuoco, che mi era stata tolta perché ero incinta.
Mi aspettavo mi dicessero di tornare dopo la bambina, ma non avevano fatto i conti con il pubblico. Elisa Isoardi non c’entra nulla, lei ha fatto bene perché ha approfittato della situazione”.
LEGGI ANCHE: Belve, Antonella Clerici rivela dei retroscena sulla sostituzione a La Prova del Cuoco ed Elisa Isoardi
Successivamente il pubblico di Belve si è commosso nel momento in cui la Clerici ha ricordato il suo grande amico Fabrizio Frizzi. La conduttrice le ha domanda chi fossero i suoi migliori amici nel mondo dello spettacolo. Questa la risposta:
“Eravamo noi tre, siamo sempre stati molto legati perché avevano i camerini vicini. Forse loro sono i miei veri amici”.
Gli spettatori hanno lasciato commenti pieni di apprezzamento e hanno mandato un abbraccio alla presentatrice, che visibilmente è ancora molto provata da questa grossa perdita. Per recuperare il momento potrete accedere alla piattaforma streaming RaiPlay.