Belve, Fabrizio Corona ospite nella prima puntata della nuova stagione
Stando a una anticipazione nella nuova edizione di Belve, durante la prima puntata, troveremo Fabrizio Corona
Fabrizio Corona a Belve
Tra non molte settimane partirà la nuova edizione di Belve. Il programma ha riscosso sempre più successo negli anni. Partendo dalla seconda serata di Rai 2, infatti, è riuscito a essere trasmesso alle ore 21:20 con uno studio più grande, il pubblico presente e molto più spazio per le interviste.
Per tale motivo è stato rinnovato e lo troveremo anche quest’anno. Si vocifera da qualche tempo che Francesca Fagnani accoglierà due personaggi famosi dei quali si è parlato negli ultimi mesi. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i quali pare che saranno ospiti in due puntate diverse.
Ma non solo. Questo pomeriggio infatti un’anticipazione rilasciata da Davide Maggio ha informato il pubblico quale sarà colui che vedremo seduto di fronte alla conduttrice nella prima puntata. Ci stiamo riferendo a Fabrizio Corona.
Di recente abbiamo parlato del Vip in relazione al presunto matrimonio con Giacomo Urtis. Lui stesso, tramite un messaggio sul proprio profilo Instagram ha smentito la notizia ridendoci sopra:
“Si ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero…
Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato“.
Sicuramente con Francesca Fagnani a Belve verrà approfondito l’argomento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.