Belve, Fedez si toglie dei sassolini dalle scarpe e “manda a ca*are” gli amici spariti dopo il Pandoro-Gate
A Belve Fedez ha risposto alla Fagnani rivelando chi vorrebbe mandare a ‘quel paese’ tra le persone a cui non l’ha ancora detto
Ieri sera a Belve Fedez ha rivelato chi vorrebbe ‘mandare a quel paese‘ tra tutte le persone a cui non lo ha ancora detto.
La rivelazione di Fedez
A Belve è finalmente approdato Fedez e Francesca Fagnani ha potuto intervistarlo proponendogli varie domande sulla sua infanzia difficile, la sua carriera e ovviamente il rapporto con Chiara Ferragni. Per esempio gli è stato domandato quando è finito il loro amore:
“Non voglio parlarne. Abbiamo passato tanti momenti difficili. Abbiamo passato la mia malattia. Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto.
Dico sempre mia moglie perché lo è legalmente. Ci tengo a dire che comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei suoi figli. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei bambini“.
LEGGI ANCHE: Gli ascolti TV della seconda puntata di Belve di martedì 9 aprile 2024
Verso la fine dell’intervista la conduttrice gli ha chiesto a chi vorrebbe chiedere scusa e chi vorrebbe ‘mandare a quel paese‘ tra tutte le persone a cui non lo ha ancora detto. Fedez ci ha pensato molto bene prima di replicare perché lui stesso ha ammesso essere un’occasione che non si poteva lasciare scappare. Poi ha dichiarato:
“Avrei una lista… Mi sta chiedendo di mandare a ca*are qualcuno pubblicamente? Questa è bella, è un’occasione pazzesca. In questo periodo di Pandori e cose qualcuno che ha seguito il vento lo trovo.
Senza fare nomi, però ci sono alcune persone vicino a mia moglie che sono sparite e ora che si calmano le acque torneranno. Questo svolazzare in base alla direzione del vento non mi piace tanto”.
LEGGI ANCHE: Stefania Orlando si complimenta con Fedez dopo l’intervista a Belve: “È da abbracciare” (FOTO)
Una risposta quella di Fedez che ha fatto subito chiacchierare il web, i cui utenti si sono messi a fare congetture su chi potrebbero essere queste persone. L’intervista a Belve alla fine si è conclusa con un abbraccio e sui profili social di Federico e Francesca Fagnani sono comparsi i rispettivi ringraziamenti.