Belve e Francesca Fagnani lasciano la Rai? Arriva la verità
In queste ore si è mormorato che Belve e Francesca Fagnani potrebbero lasciare la Rai: i vertici della rete pubblica svelano la verità
La verità sul presunto addio di Belve e Francesca Fagnani
Pochi giorni fa si è conclusa l’ultima edizione di Belve, che anche stavolta ha ottenuto un successo incredibile. Il celebre programma di Francesca Fagnani infatti ha conquistato nuovamente il pubblico e in primavera tornerà con un altro ciclo di puntate, già attesissime dai telespettatori. Tuttavia nelle ultime ore un gossip sta facendo discutere il web. Stando a quanto rivelato da TvBlog, sembrerebbe che, dopo le puntate previste nei prossimi mesi, Belve e Francesca Fagnani potrebbero lasciare la Rai, per spostarsi su un’altra rete (il Nove, secondo il noto portale). Questo quanto si legge in merito:
“Belve, dopo la serie già prevista nella prossima primavera sempre nel prime time di Rai 2, potrebbe emigrare altrove. Magari, perché no, proprio verso quel canale che gli diede il battesimo. Naturalmente ci riferiamo al Nove, rete questa attualmente in grande spolvero, dopo l’approdo su questo canale di Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa. Nove per altro, che ha ospitato domenica, proprio nel varietà di Fazio, quel Fedez, cui Francesca Fagnani ha dovuto rinunciare per volere del suo editore”.
Sempre secondo TvBlog, dopo lo stop della Rai sull’arrivo di Fedez a Belve, i rapporti tra l’azienda e il team di Francesca Fagnani si sarebbero freddati, al punto da spingere la conduttrice a lasciare la rete pubblica. Naturalmente la notizia ha fatto in breve il giro del web e in molti si sono chiesti cosa potrebbe accadere. Tuttavia, a sorpresa, poco fa è arrivata la verità su questo pettegolezzo.
La Rai infatti ha ufficialmente smentito l’uscita di scena del programma dal secondo canale. Proprio l’AD Roberto Sergio, ospite a VivaRai2, ha annunciato che la Fagnani non lascerà l’azienda e che dunque i pettegolezzi dono destinati a rimanere tali. Non è mancata anche una simpatica battuta di Fiorello. Il comico infattti ha affermato: “Se va a Nove, vado sotto casa della Fagnani e buco le gomme dell’auto di Mentana”.