Belve, J-Ax parla del litigio con Fedez
Ospite a Belve il rapper J-Ax ha ricordato il litigio avuto con Fedez, con il quale oggi è tornato il sereno
J-Ax parla della lite con l’amico a Belve
Un’altra puntata di Belve andrà in onda questa sera, mercoledì 16 novembre 2022 su Rai 2 in seconda serata. Ospiti molto attesi saranno Annamaria Bernardini Pace e J-Ax. Il rapper ha parlato di politica, tra le varie cose, suggerendo cosa potrebbe fare la sinistra italiana. La Fagnani si è inserita nel discorso chiedendo di on parlare per massimi sistemi e l’altro ha replicato: “Quando si parla di queste cose mi interrompono sempre“. La conduttrice ha risposto:
“Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti (…) A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose”.
Come riporta anche Davide Maggio, inoltre, si è anche fatto riferimento a Fedez, con il quale lui diverso tempo fa ha litigato. In passato lo ha definitivo “cattivissimo“. Oggi è tornato il sereno anche se ha ammesso: “Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai“. Scopriremo maggiori dettagli nel corso della messa in onda. Dalle anticipazione, inoltre, sappiamo che ha parlato di un’adolescenza molto difficili e fatta di bullismo fisico e mentale:
“Dai 6 ai 14 anni ho subito atti di bullismo, dai pestaggi a quelli psicologici: nel paesino di provincia in cui stavo dicevano che portavo sfiga“.
Infine, a Belve J-Ax ha raccontato di aver pensato anche al suicidio a causa di una crisi avuta per colpa della droga: “Ho pensato ma non ho avuto il coraggio. Sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto“. Dichiarazioni inedite e molto forti che avremo la possibilità di ascoltar e vedere per intero questa sera su Rai 2 a partire dalle ore 23:05. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.