Belve, Nancy Brilli racconta di aver picchiato un noto cantante
Nancy Brilli a Belve ha raccontato di aver picchiato un famoso cantante diversi anni fa
Il racconto di Nancy Brilli a Belve
Ieri sera a Belve è stata ospite Nancy Brilli. L’attrice ha raccontato diverse esperienze che fanno parte della sua vita privata e di quella professionale. Ha riportato alla memoria, per esempio, il periodo durante il quale le è stato chiesto di fingere di essere fidanzata con Gabriel Garko: “Mi è stato proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko, ma dissi di no. Non so neanche se Gabriel lo sapeva. Ma rifiutai“. In seguito ha parlato di Ivano Fossati. Con il cantante ha avuto una relazione dal 1991 al 1994:
“Gli ho tirato un calcio e rotto una gamba? Intanto vorrei precisare che non ho cominciato io e poi rotto è un’esagerazione. Diciamo che non c’è stato niente di ospedaliero“.
L’intervista di Francesca Fagnani a Belve con Nancy Brilli, quindi, è proseguita con delle domande su Elena Sofia Ricci. A quanto pare tra le due attrici non c’è mai stato un clima sereno e disteso. Questo perché a un certo punto la Brilli ha iniziato a frequentare l’ex marito dell’altra: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito“. L’altra ha precisato che ormai era un ex marito e non stavano più insieme da diverso tempo: “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa“.
In merito alla sua scomparsa dalle scene dopo svariati successi ha poi affermato: “Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni 90, ma erano donne vere. E comunque non ci sono ruoli“. Ha aggiunto che questo evento risale più o meno a 18 anni fa. Continuate a seguirci perciò per non perdervi tante altre news. QUI la puntata completa.