Ben e Bella Thorne rompono il silenzio dopo la fine della loro relazione
A qualche ora dall’annuncio della fine della loro relazione, Ben e Bella Thorne tornano sui social e chiedono rispetto e privacy.
L’ex coppia chiede rispetto e privacy
Non sappiamo cosa sia successo tra Ben e Bella Thorne, ma rispettiamo i loro silenzi e i loro spazi. Così se lei ha chiesto di smetterla di chiedere ulteriori informazioni riguardo questa rottura, anche il cantante le ha fatto eco.
Ben ha infatti repostato la storia di lei aggiungendo una scritta. Ha pregato, cioè, le persone di rispettare gli spazi dell’ex fidanzata. Tutto questo è accaduto nella giornata ieri, mentre oggi lui ha messo altre storie probabilmente sempre legate alla fine della storia.
Benjamin ha messo tre storie alcune ore fa, una dietro l’altra. E ha scritto: “Ho una notizia da dare molto importante per me stesso. Il mio lavoro è e per sempre sarà VIVERE. Non mi scorderò mai più di vivere.”
Non sappiamo bene a cosa si riferisca il cantante con queste frasi. Sicuramente quando Ben e Bella Thorne se la sentiranno, parleranno della causa che li ha portati a mettere fine a questo rapporto d’amore.