La confessione di Jane: “Non vedo un futuro con Gianmarco”

A confidarsi per prima è Jane. La donna è assorta da mille pensieri, ma certa che una volta uscita dal reality, vorrà rompere definitivamente con Gianmarco e cominciare finalmente la sua nuova vita con Elia:

“Io non vedo possibile un rapporto fuori con Gianmarco. Non penso che le cose in qualche modo possano andare. Mi guardo indietro e rivedo certi momenti e non potrei continuare a stare con lui”.

A questo punto Benedetta chiede all’attrice se è ormai convinta che con lui non possa più esserci alcun tipo di rapporto. Jane molto titubante, dopo un attimo, ha risposto con aria triste:

“Non credo. Come prima sicuramente no. Ma da entrambe le parti. Lui adesso non vorra avere niente a che fare con me. Credo che l’odio di Gianmarco nei miei confronti ci sia, lo sento da qua”.

La Alexander è quindi convinta di non poter recuperare in alcun modo il rapporto con il suo ormai ex fidanzato. Da come parla sembra anche che tra loro non potrà esserci quantomeno un rapporto civile, tra amici, insomma. Benedetta cerca di confortarla e di farle capire che magari ancora nulla è perduto, che giustamente questo momento può esser dato dalla rabbia e magari più in là le cose potranno sistemarsi.

A questo punto la showgirl interviene confessando invece come sta vivendo lei la sua situazione.

IndietroAvanti