Benedetta: “Credo molto nei sentimenti”

Jane passa la palla a Benedetta, anche lei assorta da mille pensieri e bisognosa di confidarsi con la sua amica. Lei ha sempre detto di essere solo amica di Stefano, ma comunque se lui dovesse fare il primo passo nei suoi confronti lei non si tirerebbe indietro. Ciò che frena la ragazza in questo momento è il fatto che Sala sia fidanzato:

“Sono la prima a credere nei sentimenti”

Comincia così il suo discorso la modella che lamenta di trovarsi sempre in situazioni che evolvono in modo complicato. Jane a questo punto interviene consolandola e sostenendo che è una persona che non merita di trovarsi tra due fuochi, anche perché vede in lei una ragazza strepitosa. A questo punto Benedetta ha confessato:

“Io voglio moltissimo bene a Stefano ma so in partenza la sua condizione, ho rispetto per lui e non lo metterei mai in difficoltà. Sono tranquilla perché non mi aspetto di più di quello che c’è qui dentro”.

Tanti quindi i quesiti che continuano a tormentare le due ragazze. Riusciranno nelle prossime settimane a venirne a capo e capire veramente cosa vogliono? Non ci resta che seguire da vicino la vicenda che si fa sempre più interessante e piena di colpi di scena.

Indietro