Benedetta Mazza a colloquio con Giulia Provvedi e Jane Alexander parla di Stefano Sala

Dopo quest’ultima dichiarazione sul non dover rendere conto a nessuno le due ragazze sono scoppiate a ridere. Tornata poi seria Benedetta ha continuato il suo monologo:

“Nella vita può succedere qualsiasi cosa. Una cosa è certa: non sono la tipa che va a rompere le scatole ai ragazzi sposati o fidanzati. Stessa cosa se mi trovassi io in quella situazione. Io mi sono semplicemente permessa di dirgli cosa vuole da se stesso, ma in generale. Perché si sa che noi due abbiamo un bel rapporto, ma tutto nei limiti e rispetto di chi sta fuori. Evitare però risulta difficile. Forse potrebbe aver infastidito il gioco del bacio, ma si trattava di un gioco”.

La ragazza si dice quindi un po’ preoccupata degli articoli che vengono pubblicati sulla questione, ma si dice anche tranquilla di non aver fatto nulla di male, ma che non può difendersi da chi la accusa. Benedetta poi ribadisce nuovamente che lei e Stefano sono semplicemente amici e che ci sta bene per il tipo di legame che hanno creato, coinvolgendo nella chiacchierata anche Jane Alexander:

“Lui a suo tempo con me ci ha provato, ma non è successo nulla. Qui però le relazioni viaggiano ad alta velocità. Ti pare che io voglio rompere le scatole a una persona fidanzata? Lei tra l’altro dice che ci conosciamo, ma penso di averla vista una sola volta, figurati”.

Benedetta Mazza e Stefano Sala continuano quindi a ribadire di essere soltanto buoni amici, nonostante comunque tra loro si sia creato un feeling particolare. I due resisteranno fino alla fine del loro percorso all’interno del reality o succederà qualcosa? Staremo a vedere nelle prossime settimane.

Indietro