Benedetta Parodi diventa Annalisa e balla con i concorrenti di Bake Off
Benedetta Parodi diventa Annalisa e balla sulle note di Mon Amour insieme ai concorrenti di Bake Off Italia
Benedetta Parodi balla con i concorrenti di Bake Off
Ieri sera è andata in onda la finale dell’11esima edizione di Bake Off Italia, durante la quale abbiamo finalmente scoperto chi ha vinto la trasmissione condotta da Benedetta Parodi. A trionfare è stato così Gabriele, che ha battuto i suoi compagni di avventura conquistando il cuore dei giudici e confermandosi essere il miglior pasticciere amatoriale di quest’anno. Anche stavolta nel mentre il programma ha ottenuto un ottimo successo e i fan attendono già con ansia l’arrivo della nuova edizione, che debutterà come al solito il prossimo settembre.
Nel mentre ieri sera, a pochi secondi dalla chiusura della finale, qualcosa ha attirato l’attenzione del pubblico. Andiamo a scoprire cosa è accaduto. Chi segue da sempre la trasmissione sa bene che ogni anno il programma si chiude con tutti i concorrenti e con i giudici che ballano insieme. Anche stavolta la tradizione è stata rispettata, e come al solito non sono mancate le risate. Ma come ci hanno stupito stavolta i pasticcieri?
I concorrenti di Bake Off Italia 11 hanno ballato sulle note di Mon Amour, quando a un tratto è accaduto qualcosa di inaspettato. A raggiungere i pasticcieri è stata infatti anche Benedetta Parodi, che a sorpresa ha vestito i panni di Annalisa, con tanto di parrucca. Il momento naturalmente ha fatto divertire tutto il pubblico e la conduttrice si è scatenata insieme ai giudici e ai concorrenti di Bake Off Italia. Il video ha così fatto il giro del web, e non sono mancati i commenti ironici degli utenti.
Che bello rivedere tutti i concorrenti di questa stagione insieme ai giudici e ad Annal… ah ma è la zia @benedettaparodi 😍😍😍😍 pic.twitter.com/7P0eGq06pF
— Real Time (@realtimetvit) December 15, 2023
I fan della trasmissione intanto stanno festeggiando la vittoria di Gabriele, che senza dubbio è stato uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Non resta dunque che fare le nostre congratulazioni al pasticciere e attendere con ansia la nuova edizione di Bake Off Italia. Al prossimo anno!