Benedetta Parodi svela perché ha lasciato Domenica In
Dopo l’addio a Domenica In Benedetta Parodi svela perché ha lasciato la trasmissione, dichiarandosi felice di come siano andate le…
Dopo l’addio a Domenica In Benedetta Parodi svela perché ha lasciato la trasmissione, dichiarandosi felice di come siano andate le cose. Ecco le parole della conduttrice.
Poche ore fa è iniziata la nuova edizione di Domenica In, l’amato programma che da anni fa compagnia al pubblico Rai. Tutti sapremo che quest’anno a subentrare nuovamente alla conduzione è stata Mara Venier, dopo una lunga assenza dall’azienda. La zia più amata d’Italia ha preso il posto di Benedetta Parodi, che dopo la fine della scorsa stagione ha lasciato il suo ruolo. Proprio la donna, questa mattina, è stata ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, su Radio Deejay, per presentare il suo nuovo libro di ricette A Pranzo Da Me. Durante un fuori onda, però, proprio Linus ha chiesto alla conduttrice come ha vissuto l’esperienza a Domenca In. A quel punto, la Parodi ha affermato:
“È stato bello solo uscirne”
In seguito, però, Benedetta ha motivato ulteriormente le sue parole, spiegando perché ha lasciato Domenica In.