In queste ore è giunta notizia che Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili hanno venduto il 51% delle quote della loro società a Mondadori Media per quasi 7 milioni di euro. Adesso la coppia, con delle storie su Instagram spiega il perché di questa scelta.

Parlano Benedetta Rossi e Marco Gentili

Sono ormai anni che Benedetta Rossi è nel cuore del grande pubblico. La celebre food influencer infatti col passare del tempo è diventata uno dei nomi più conosciuti del settore e il format Fatto in casa da Benedetta ha raggiunto un successo incredibile. In queste ore tuttavia la Rossi è tornata al centro dell’attenzione mediatica per via di una notizia che non è passata inosservata. L’influencer e suo marito Marco Gentili infatti hanno deciso di vendere il 51% delle quote della loro società a Mondadori Media per una cifra di quasi 7 milioni di euro. Sui social così la coppia ha spiegato il perché di questa decisione. Proprio Benedetta ha esordito affermando:

“È un accordo che valutavamo da tempo, però volevo rassicurarvi perché per quanto riguarda noi non cambierà assolutamente nulla. Rimarremo sempre Benedetta e Marco. Semplicemente ora saremo supportati da persone che conosciamo molto bene e che sentiamo come una famiglia dato che collaboriamo da più di otto anni. Noi rimarremo sempre liberi di fare le nostre scelte”.

A quel punto a prendere la parola è stato Marco Gentili, marito di Benedetta Rossi, che ha spiegato come la gestione della società stesse diventando complicata negli ultimi anni. Queste le sue dichiarazioni: “C’è un aspetto gestionale della società per cui dobbiamo ammettere che da anni non ci sentiamo più adeguati, le dimensioni che ha raggiunto la nostra realtà sono tali per cui noi non abbiamo le capacità necessarie per la gestione”.

Inizia dunque un nuovo capitolo per Benedetta e Marco e a questa splendida coppia facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.