Il toccante messaggio di Benedetta Rossi per il suo cane

Un momento molto delicato questo per Benedetta Rossi e suo marito Marco che, nelle scorse ore, hanno detto addio al loro cane Nuvola. Ecco come prosegue il ricordo della food-blogger su Instagram:

“Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo, che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste, ma nello stesso tempo felice di averlo avuto con me per così tanto tempo.

Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori.
Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete”.

Benedetta Rossi dunque ha deciso di chiudersi nel suo silenzio per alcuni giorni. La food-blogger è giustamente molto provata per la scomparsa del cane Nuvola, suo grande compagno di avventure. Non saranno facili i giorni a venire, ma resteranno in lei ricordi indelebili. I fan si sono subito immedesimati in lei e sono stati in tantissimi a mostrare lei vicinanza.

A Benedetta Rossi e a suo marito Marco mandiamo un forte abbraccio.

IndietroAvanti