Su Twitter Benedetta Rossi, è stata offesa sul web e la sua risposta è diventata subito virale. Ecco cosa è successo

Le sue ricette sono tra le più ricercate e cliccate e in questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus, i suoi consigli culinari fanno comodo ai meno esperti. Parliamo di Benedetta Rossi, amatissima dai fan di cucina e tutti coloro che hanno voglia di imparare a stupire i propri commensali con nuovi piatti. Nelle scorse ore, purtroppo, è stata vittima delle offese sul web, al quale però ha risposto per le rime facendosi valere. Peccato però si sia scoperto poi che in realtà la verità è un’altra. Ma cosa è successo?

Su Twitter un utente ha pubblicato una foto di Benedetta Rossi, accompagnando lo scatto con questa didascalia:

“Non potete capire quanto mi infastidisce ‘sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita. La trovo orrenda e fa delle cose da ultra cessa”.

Insomma commento decisamente non carino nei confronti di Benedetta Rossi. Quest’ultima, poco amante dei social, però non è riuscita ad andare oltre e ha replicato duramente e zittito il ragazzo in questione. E nemmeno a dirlo la risposta in pochi secondi è diventata virale:

“Non mi preoccupi tu, ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento Twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB…Alla faccia del c***o! A me sembra un ritrovo di bulli frustrati …comunque stacce fratè…il cretino sei tu”.

Ma non è finita qui. Poco dopo si è scoperto, però, che la realtà è un’altra. Non è stata Benedetta Rossi a rispondere, sebbene condivida quanto scritto…

Avanti