Benedetta Rossi, il suo sfogo social diventa un articolo sul The Times
Lo sfogo social di Benedetta Rossi e l’appoggio di Antonella Clerici sono finiti in un articolo sul The Times
Benedetta Rossi sul The Times
Nei giorni scorsi Benedetta Rossi, influencer che si occupa di cucina casalinga anche a basso costo, si è sfogata sui social. Questo perché ha letto diversi commenti negativi che miravano a insultare lei e soprattutto le persone che la seguono con fiducia e costanza. Qui di seguito un estratto del discorso e il motivo della sua rabbia:
“Quello che sto provando adesso è disgusto nel leggere determinate cose. Ultimamente girano articoli e video molto critici nei miei confronti, dicono che non so cucinare, che non rispetto le regole basilari e accademiche della cucina, che faccio una cattiva informazione sul cibo perché utilizzo prodotti economici. […]
In questi articoli e nei commenti sotto, vengono letteralmente bullizzate tutte le persone che mi seguono, sembra la fiera dello snob. […] Non va bene, queste persone non meritano di essere derise. Per qualcuno andare a fare la spesa è un’operazione più complicata. Forse avete perso il contatto con la realtà”.
Il giorni dopo, non appena è diventato virale il fatto, anche Antonella Clerici nel suo programma su Rai 1 ha voluto dire la sua dando ragione a Benedetta Rossi:
“Questi gastro fighetti hanno stancato. Non se ne può più. Perché la cucina non deve essere snob, deve essere pop. Vorrei dire a Benedetta Rossi un’altra cosa. Quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, intanto nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi, ma c’è stato un cantante, di cui io non dirò mai il nome, che disse: ‘Non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo’.
Bene. Il sugo è stato il mio successo. Grazie a voi, grazie al popolo che tutti i giorni ci guarda. Evviva la cucina in tutte le sue versioni. Attraverso la cucina passa tanta cultura, e voi ancora non l’avete capito, voi radical chic”.
Tutta questa storia ha fatto il giro del web ed è finita anche all’estero. Un articolo del The Times, infatti, ha raccontato quanto accaduto in Italia, citando anche l’intervento di Antonella Clerici. Qui sotto la foto.
Seguiteci per tante altre news.