Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati

Sono stati senza dubbio tra le coppie più amate e seguite, Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Parliamo al passato perché dopo tre anni la coppia ha deciso di dirsi ufficialmente addio. Il cantante e l’attrice che vivevano in una relazione aperta e avevano intenzione di sposarsi, si sono lasciati. A comunicarlo con una lunga lettera d’addio è stato Benji sui suoi account ufficiali. Ecco la traduzione riportata anche da Biccy:

“Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei.

Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori e non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto prima di incontrarla. Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo”.

Si legge dal messaggio di Benjamin Mascolo, che prosegue ancora:

“Sei. bellissimo” No, non lo sono – dissi. `se non vuoi ricevere i miei complimenti, non funzionerà mai tra di noi.’ Così l’ho accettata, pensando di farlo per lei, ma quello che era per “lei” era in realtà per “noi” ed è diventato fondamentale anche per “me”: per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bella, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno”.

Continua per leggere le altre parole di Benjamin Mascolo

Avanti