Con un annuncio sui social Benjamin Mascolo e Bella Thorne confermano di avere una relazione aperta e l’attrice presenta la sua nuova ragazza

Senza ombra di dubbio tra le coppie più discusse degli ultimi tempi c’è quella formata da Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Da qualche mese il cantante del duo Benji e Fede e l’amatissima attrice hanno iniziato una frequentazione, finendo al centro del gossip mondiale. Tuttavia, nonostante le iniziali previsioni, pare che i due stiano ancora insieme, e che siano più felici ed innamorati che mai. Adesso, però, mentre entrambi si stanno dedicando ai loro impegni di lavoro, Benjamin e Bella sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, finendo ancora sulla bocca di tutti. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Mascolo e la Thorne abbiano una relazione aperta, e a confermarlo sarebbero proprio i diretti interessati. Come se non bastasse, inoltre, l’attrice ha anche presentato sui social la sua nuova ragazza. Scopriamo di più in merito.

Sono passati soltanto alcuni mesi da quando Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno annunciato l’inizio della loro storia. Dopo essere stati beccati in atteggiamenti intimi, i due hanno deciso di uscire allo scoperto, vivendo il loro amore alla luce del sole. L’inedita coppia è finita naturalmente al centro del pettegolezzo fin dal primo istante, ciò nonostante la relazione si è svelata essere solida e duratura. Tuttavia, come è ben noto, l’attrice ha sempre sostenuto la poligamia, avendo anche più partner contemporaneamente. La cosa non sembrerebbe aver spaventato il cantante, che ha da subito accettato e condiviso questo particolare aspetto della sua fidanzata.

Se fino ad oggi, però, i due avevano deciso di dedicasi ad una relazione esclusiva, adesso pare che le cose siano cambiate. Qualche ora fa, infatti, Bella Thorne ha presentato sui social la sua nuova ragazza, finendo al centro dell’attenzione del web. La storia con Benjamin Mascolo, però, non è terminata, e a quanto pare i due sembrerebbero aver deciso di optare per una relazione aperta. Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti