Con un post sui social, Benjamin Mascolo annuncia di aver incontrato Zac Efron e svela cosa ne pensa di lui

Tra gli artisti più amati e seguiti di sempre, da diversi anni, c’è Benjamin Mascolo. L’artista, membro duo Benji e Fede, insieme al suo storico compagno, ha raggiunto numerosi traguardi e successi, scalando le classifiche musicali italiane. Tuttavia, solo qualche giorno fa, la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione artistica, lasciando i fan senza parole. In molti, naturalmente, si sono chiesti cosa fosse accaduto, e cosa abbia spinto i due ad una simile scelta.

Per rispondere alle domande dei fan, e per fare chiarezza su tutto quello che è realmente successo, Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno deciso di scrivere un libro, Naked, che vedrà la luce il prossimo 17 marzo. Come se non bastasse, i due cantanti il prossimo 3 maggio terranno il loro ultimo concerto, all’Arena di Verona. Nel mentre, Benji prosegue anche la sua storia con Bella Thorne, alla quale è legato da quasi un anno, e tutto pare procedere a meraviglia. L’arista, intanto, qualche ora fa è finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di un tweet che sta facendo discutere il web. Mascolo ha infatti raccontato di aver incontrato, qualche giorno fa, niente che meno che Zac Efron, ed ha svelato cosa ne pensa di lui. Queste le sue parole in merito:

“Comunque ho conosciuto Zac Efron l’altra sera a una festa a casa di un amico e devo dire: è un sacco carino e simpatico ed educato. Very nice guy”

Che tra Benjamin Mascolo e Zac Efron, in futuro, possa nascere una bella amicizia? Nel mentre Bella Thorne, fidanzata del cantante, è stata accusata di essere la causa dello scioglimento di Benji e Fede. Rivediamo il gossip che la riguarda.

Avanti