Con una lettera sui social, Benjamin Mascolo replica alle critiche dei fan

La separazione artistica tra Benjamin Mascolo e Federico Rossi (conosciuti meglio come Benji e Fede) ha creato il panico tra i fan del duo musicale. Solo pochi giorni fa, infatti, hanno annunciato che le loro strade si divideranno ma che, nonostante tutto, la loro amicizia continuerà. Intanto sui social sono fioccate critiche. Per questo Benjamin ha deciso di pubblicare una lettera per chiarire la scelta e placare gli animi, specie i presunti motivi dietro l’allontanamento dei due.

LEGGI ANCHE: Michele Bravi annuncia il nuovo album dopo la tragedia che l’ha coinvolto

Qualcuno pensava si trattasse di uno scherzo studiato da Benji e Fede per capire la reazione dei loro seguaci. Entrambi sono stati molto sinceri e non vi è alcun secondo fine per attirare l’attenzione dei media. Intanto per calmare le acque, proprio Benjamin Mascolo ha deciso di parlare ai propri supporters. Ecco quanto da lui dichiarato sui social:

“Nulla si crea, nulla si distrugge.. tutto si trasforma.
Non esiste un modo facile per dire quello che abbiamo detto in questi giorni. l’unico modo è sganciare la bomba e sperare che nessuno rimanga ferito nell’esplosione.

È impossibile è vero, ma certe volte le scelte più giuste sono anche le più difficili da fare. Voglio dirvi una cosa forte e chiaro: io e Fede avremo per sempre un legame fortissimo. come amici e fratelli in primis, ma anche a livello lavorativo in quanto soci di uno studio e di altre attività imprenditoriali su cui abbiamo investito insieme tempo e denaro”.

Si legge nel profilo Instagram di Benjamin Mascolo, che ha proseguito ancora:

“Condividiamo la stessa città natale, Modena, dove abbiamo lo stesso gruppo di amici che frequentiamo in comune ogni volta che torniamo a casa.
Abbiamo scritto un libro per raccontarvi tanti retroscena, e spiegarvi bene nell’ultimo capitolo nero su bianco e filo per segno tutti i motivi di questa nostra scelta. premere il pulsante STOP per ora a Benji & Fede dopo 9 anni significa chiudere un capitolo enorme della nostra vita, ma anche aprirne uno nuovo altrettanto importante”.

Continua per leggere la seconda parte della lettera scritta da Benjamin Mascolo per i propri fan, a seguito delle numerose critiche per via della separazione.

Avanti