Le parole di Benjamin Mascolo su Instagram

Si è affidato ai social Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, per calmare l’agitazione che si è scatenata tra i fan dopo l’annuncio della loro separazione.

Ecco la seconda parte della lettera da lui diffusa sui social:

“In questo libro scoprirete una parte nuova di noi che non avete mai visto in questi anni, e sono felice e orgoglioso di dirvi che ci siamo aperti a voi come mai abbiamo fatto prima d’ora.
Non è un libro che abbiamo scritto per soldi, quindi se volete comprarlo ci fa piacere, altrimenti aspettate che esca e fatevi raccontare tutto da amico o amica che lo ha acquistato. Sappiate però che quelle pagine saranno un ricordo speciale sia per noi che per tutti voi, perché solo un pazzo potrebbe dimenticare la storia stupenda che abbiamo condiviso tutti insieme in questi anni”.

Per concludere infine Banjamin Mascolo ha ribadito:

“Il 3 Maggio all’Arena di Verona non sarà il funerale di Benji & Fede ma una grande festa, dove chi vorrà partecipare passerà una serata tra le più indimenticabili della sua vita.
Siete la cosa a noi più importante.. Ben”.

Con queste parole Benjamin ha tentato in qualche modo di fare ulteriore chiarezza sulla separazione del duo. Gruppo che per nove anni l’ha visto accanto al suo amico di sempre, Federico Rossi. Il video e la lettera da lui scritta hanno già totalizzato un numero di visualizzazioni importanti e commenti. Non tutti i fan, però, si dicono convinti da questa decisione e le critiche, a distanza di giorni sembrano proseguire.

Chissà che le parole di Benjamin Mascolo possano placare l’ira dei loro sostenitori.

IndietroAvanti