Il cantante risponde agli insulti omofobi

Evidentemente Benjamin Mascolo ha ricevuto anche parecchi insulti omofobi. Perché? Probabilmente quel “ti amo” detto a Federico ha fatto parlare molto le malelingue sempre pronte a criticare. L’artista, però, ha messo le cose in chiaro e ha spiegato la situazione:

Non è innaturale avere un orientamento sessuale diverso, come non bisogna vergognarsi di dire a un amico o un fratello TI AMO senza per forza esserne attratti sessualmente.

Insomma, un discorso che non fa una piega quello di Benjamin Mascolo. Ricordiamo, inoltre, che lui sta per convolare a nozze con l’attrice Bella Thorne. A marzo, infatti, i due si sono fidanzati ufficialmente e presto celebreranno il matrimonio. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora una data ufficiale ma non esiteremo a informarvi non appena ne sapremo di più sul felice giorno. Intanto nelle sale si prepara ad uscire un film che li vedrà protagonisti, ovvero Time Is Up. Una storia d’amore che un incidente metterà in pericolo quando la protagonista perderà la memoria.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro