Dopo aver confermato la relazione aperta, pare che adesso Benjamin Mascolo voglia sposare Bella Thorne, e a svelarlo è lui in persona

Da ormai diversi mesi a finire al centro del pettegolezzo ci sono Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Il cantante e l’attrice, inaspettatamente, la scorsa primavera sono stati beccati insieme in atteggiamenti intimi, facendo intendere di aver iniziato una frequentazione. Dopo un primo silenzio iniziale, la coppia ha successivamente confermato la relazione, finendo al centro del gossip mondiale. Da allora Benjamin e Bella non si sono più separati. E ancora oggi continuano a mostrarsi innamorati, felici e complici, segno che tutto stia andando nel migliore dei modi. Solo qualche giorno fa, però, è stato svelato che Mascolo e la Thorne hanno una relazione aperta, e la notizia sta continuando a far discutere il web. Nel mentre adesso proprio il giovane artista ha manifestato la voglia di sposare la Thorne, svelando in prima persona la cosa. Leggiamo le sue parole in merito.

Dopo essere stati paparazzati insieme per la prima volta, Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno ufficializzato la loro relazione. Nonostante le previsioni, fin dal primo momento il cantante e l’attrice hanno dimostrato di essere innamorati e stabili, e sembrerebbe che nulla possa scalfire la loro felicità. Solo questa estate, proprio l’artista italiano ha speso delle bellissime parole verso la sua fidanzata, che ha subito diversi attacchi sui social per via di alcune foto hackerate dal suo cellulare. Qualche giorno fa, inoltre, i due sono tornati al centro del gossip, per via di un nuovo scandalo. Benjamin e Bella hanno infatti confermato di avere una relazione aperta. E proprio la Thorne ha presentato sui social la sua nuova fidanzata, finendo al centro dell’attenzione mediatica.

Ciò nonostante anche l’ennesimo pettegolezzo non è riuscito a separare i due, che continuano ad essere più uniti che mai. Così, adesso proprio Benjamin Mascolo ha svelato di stare pensando al matrimonio, e di voler sposare Bella Thorne. Ma scopriamo tutto quello che ha raccontato in merito.

Avanti