Benji e Fede parlano dello scioglimento e svelano perché hanno deciso di pubblicare un libro

Dopo aver ammesso di essere stato lui a pensare per la prima volta allo scioglimento del duo Benji e Fede, Mascolo parla anche dell’eventuale possibilità di un ritorno insieme, in futuro. A riguardo il cantante afferma:

“Se un giorno torneremo insieme? Nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e robe del genere”

A fare eco a Mascolo, in seguito, è Rossi, che svela cosa li ha spinti a scrivere un libro. Queste le parole di Federico:

“Da cosa nasce l’idea del libro? Siamo arrivati a un punto in cui volevamo parlare di cose che non erano mai emerse nella nostra carriera. Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo”

Non resta che attendere il prossimo 5 maggio, dunque, per l’arrivo di Naked, grazie al quale scopriremo tutti i retroscena sullo scioglimento di Benj e Fede. Nel mentre, facciamo un grande in bocca al lupo ai due artisti, che senza dubbio adesso potranno concentrarsi sulle loro carriere soliste.

IndietroAvanti