Benji e Fede: il concerto di Verona si farà. L’annuncio del duo e i dettagli
Arriva l’annuncio: il concerto di Verona di Benji e Fede si farà. Ecco dove e quando Benji e Fede hanno…
Arriva l’annuncio: il concerto di Verona di Benji e Fede si farà. Ecco dove e quando
Benji e Fede hanno sorpreso i propri fan, ancora una volta. Il duo musicale dopo aver reso nota la notizia dello scioglimento, lasciando sgomenti i numerosi ammiratori, è pronto ad esibirsi in concerto, oltre che a pubblicare il primo libro, Naked. Ebbene sì, avete capito bene. La data evento che si sarebbe dovuta svolgere all’Arena di Verona il 3 maggio (annullata poi per Coronavirus), avrà una nuova cornice, nello stesso giorno, con i medesimi interpreti.
Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno così deciso di regalare emozioni ai propri fan, ma da casa. A fare l’annuncio sono stati loro stessi attraverso i canali ufficiali. Ecco quanto scritto dai due, felici di poter in qualche modo sopperire all’assenza di un concerto vero e proprio:
“Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che ci avrebbe riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell’Arena di Verona”.
Si legge nel post diffuso qualche ora fa da Benji e Fede, che hanno fatto quindi sapere che il loro concerto si svolgerà comunque anche se da casa:
“Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza”.
Hanno dichiarato Benji e Fede. Siamo certi che questa loro iniziativa verrà ben accolta dai loro fai, i quali sembrano essere già in fibrillazione e vogliosi di vivere attimi di spensieratezza, specie in un momento complesso come quello che stiamo affrontando. Intanto sono emersi alcuni dettagli importanti sul concerto da casa…