Berlusconi da Barbara D’Urso. Avete notato quel particolare?
Non si tratta del vestito. Nemmeno delle scarpe o della cravatta. Il Cavaliere, in studio a Domenica Live, indossa un…
Non si tratta del vestito. Nemmeno delle scarpe o della cravatta. Il Cavaliere, in studio a Domenica Live, indossa un doppiopetto blu che gli casca a pennello. Come sempre. Appare abbastanza sorridente e con un look curato in ogni dettaglio. Ma il vero particolare, forse sfuggito a molti, è che porta con sé un tablet per leggere alcuni dati in studio. Sarà capitato, probabilmente, solo in qualche altra rarissima occasione. Berlusconi lo usa con grande maestria. Del resto non ha mai nascosto di aver preso lezioni di internet per stare al passo coi tempi e rilanciare Forza Italia.
Tra poco diventerà nonno di nuovo. Infatti, sono in arrivo due cicogne ad Arcore. Nasceranno i figli di Barbara ed Eleonora e la famiglia Berlusconi è pronta ad allargarsi. Racconta ai telespettatori anche qualche aneddoto sul piccolo Alessandro (di circa tre anni, figlio di Barbara). Non esita a definirlo geniale.
Nessun accenno al Milan. Anzi, prima di andar via dice che servirebbe più tempo toccare questo argomento, ma non risparmia qualche parola in cinese (che impara, forse, durante la trattativa). I tifosi rimangono, ancora una volta, col fiato sospeso.
Francesco Fredella