Bestemmia al Gf Vip, ecco il video della verità
Al Grande Fratello Vip non si fanno mancare nulla. Dopo i litigi e le espulsioni, è stata anche la volta…
Al Grande Fratello Vip non si fanno mancare nulla. Dopo i litigi e le espulsioni, è stata anche la volta della bestemmia misteriosa. Qualche giorno fa, alcuni spettatori avevano postato sui social network il video che mostra un momento della diretta in cui si sente, in modo abbastanza chiaro, una bestemmia. A non essere chiara, però, è l’identità della persona che l’ha pronunciata: si capisce che si tratta di una delle concorrenti, che tuttavia non è inquadrata.
Il regolamento della trasmissione prevede che chiunque bestemmi in diretta tv venga immediatamente sanzionato, ma in questo caso nessuno è stato espulso, nonostante lo stesso pubblico abbia invocato una presa di posizione da parte del Grande Fratello. Perché stavolta è andata così? Si è subito creato un piccolo giallo.
Nella puntata di ieri sera, Ilary Blasi è tornata sull’episodio, spiegando che «La produzione ha verificato se ciò fosse vero e invece nulla è successo». Secondo alcuni quella bestemmia che sembra sentirsi in modo così nitido in realtà è l’unione di due parole pronunciate, con un tempismo perfetto, da due distinte concorrenti.
CLICCA QUI – Bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip: chi è la colpevole?
CLICCA QUI – Gf Vip: faccia a faccia tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez