Beyoncé prova a prenotare il Colosseo ma Alberto Angela glielo soffia – Ecco l’indiscrezione
Dopo i due concerti italiani, Beyoncé ha cercato di prenotare il Colosseo per le registrazioni del suo nuovo videoclip, ma…
Dopo i due concerti italiani, Beyoncé ha cercato di prenotare il Colosseo per le registrazioni del suo nuovo videoclip, ma sembrerebbe che le sia stato soffiato da Alberto Angela. Ecco cosa sarebbe accaduto.
Chi è appassionato di musica sa bene che una delle regine incontrastate del panorama mondiale è Beyoncé. La donna, dopo il successo con le Destiny’s Child, ha iniziato la sua carriera solista, diventando una delle cantanti più amate, seguite e ricche di sempre. Il suo ultimo lavoro in studio, il visual album Lemonade, ha scalato tutte le classifiche del pianeta, e adesso si attende con ansia la sua prossima mossa. Nel frattempo, però, l’artista non è di certo rimasta con le mani in mano. Attualmente, infatti, la Knowles è impegnata in un tour mondiale in compagnia di suo marito, il rapper Jay-Z. L’On The Run II ha da pochi giorni toccato anche l’Italia, con ben due date sold out. Una allo stadio San Siro di Milano, e l’altra all’Olimpico di Roma, che sono state un evento straordinario.
I Carters solo il mese scorso, inoltre, hanno rilasciato il loro primo album congiunto, Everything Is Love, che sta ottenendo un discreto successo. Il primo singolo rilasciato dal disco, APES**T, ha fatto discutere il mondo intero. Il videoclip, infatti, è stato girato niente che meno che al Louvre. I due hanno affittato il museo per una cifra da capogiro. Il risultato, però, si è rivelato strabiliante. Adesso Beyoncé e suo marito hanno un nuovo scenario in mente per le registrazioni del loro prossimo video: il Colosseo!