Beyoncé compara casa e non bada a spese!
Beyoncé e Jay-Z comparano casa spendendo una “barca di soldi”: stiamo parlando di 90 milioni di dollari per una residenza a…
Beyoncé e Jay-Z comparano casa spendendo una “barca di soldi”: stiamo parlando di 90 milioni di dollari per una residenza a Los Angeles. La notizia è trapelata da un giornale americano che ha svelato la trattativa della coppia. Si tratterebbe di un complesso edilizio enorme di quasi 4 chilometri quadrati di estensione tra interni ed esterni.
Avevano forse bisogno di spazi? Può darsi. Del resto la famiglia si è allargata con la nascita dei gemelli (che si chiamano Blue Ivy, Sir e Rumi). Siete curiosi di sapere com’è la casa? Ve lo diciamo subito: ha quattro piscine (quasi una a testa), teatro, campo di basket, un garage che può accogliere 15 auto, oltre ad un’area riservata al parcheggio per i dipendenti. Secondo il Los Angeles Times per una casa simile il prezzo era di 135 milioni di dollari, ma alla fine – dopo un lungo tira e molla – sarebbe stata venduta a molto meno. Era di proprietà di Dean McKillen, figlio del miliardario irlandese Paddy McKillen.