Beyoncé e il parto extra lusso: ecco quanto spenderà per la sua e l’altrui privacy
Beyoncé Knowles, la regina del pop americana è agli sgoccioli della gravidanza. In un anno che sembra essere quello dei…
Beyoncé Knowles, la regina del pop americana è agli sgoccioli della gravidanza. In un anno che sembra essere quello dei gemelli: dopo i piccoli Elle e Alexander di George Clooney e Amal Alamuddin, e i gemelli “targati” Cristiano Ronaldo, anche Beyoncé e il marito Jay Z, rapper e produttore discografico, sono in attesa di gemellini. Ma stavolta, a differenza di ciò che avvenne con la prima figlia, Blue Ivy, niente parto in clinica. La coppia ha deciso di non badare a spese e di dare alla luce i figlioletti in casa. Ovviamente, con tutti i comfort e le attrezzature deluxe del caso, ben inteso. Niente parti domestici come quelli di una volta, insomma.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due, che sarebbero anche una delle coppie più ricche e “potenti” dello showbiz americano, stanno spendendo qualcosa come 1,27 milioni di dollari per il loro benvenuto ai gemelli. Denaro che serve per acquistare tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici e quant’altro per la creazione di una vera e propria mini-clinica privata domestica, un reparto di ostetricia avanzato, senza che manchi nulla e che nulla sia lasciato al caso. Sarà prevista addirittura la presenza fissa di un’ambulanza per qualunque tipo di imprevisto, nel caso in cui Beyoncé o i nascituri avessero necessità di un rapido trasporto in ospedale. La scelta non sarebbe dettata solo da un capriccio in pieno stile star, ma anche da motivi di privacy sia loro che riguardo le altre mamme in clinica. Nel 2012, quando nacque la primogenita infatti, il Lenox Hill Hospital di New York venne letteralmente invaso e assediato dai fotografi, cosa che creò qualche malumore e scompenso all’interno della struttura.
Beyoncé, annunciò la dolce attesa a febbraio con un clamoroso annuncio su Instagram ha fatto un clamoroso annuncio che ha fatto impazzire milioni di fan. Toccando anche milioni di like, per la precisione, più di 11 milioni. La cantante pubblicò sul profilo una sua foto in cui compare in intimo avvolta da una miriade di fiori colorati. Un’immagine bellissima che la fa sembrare quasi una divinità ultraterrena, col pancione e con un annuncio testuale di estrema felicità da condividere con i follower. Adesso, manca solo l’ultimo passo, per un parto che più esclusivo di così non si può. Tanti auguri!