Biagio Antonacci: “La musica non può sussurrare”. Ecco cosa farà il famoso cantante per stupire i fan
Ritmo, nuovi arrangiamenti (magari solo chitarra e voce) ed uno spettacolo che è pronto a lasciare tutti a bocca aperta…
Ritmo, nuovi arrangiamenti (magari solo chitarra e voce) ed uno spettacolo che è pronto a lasciare tutti a bocca aperta anche stasera con il suo live. Biagio Antonacci, con 25 anni di carriera alle spalle, a Il messaggero ha detto: “Punterò sulle chitarre: la musica non può sussurrare. Voglio che sia sparata forte”. Quindi la ricetta del successo dei suoi appuntamenti e magari anche del prossimo disco è proprio questa. Le due serate al Palalottomatica non sono altro che un ulteriore tassello dopo il l’appuntamento al Forum di Assago (sarà Canale 5 a mandare in onda il concerto, anche se non si conosce ancora la data), che ha fatto registrare un vero e proprio sold out.
Il cantante ha rivelato di aver pronti un bel po’ di pezzi. “Voglio darmi almeno un anno per uscire in estate. Voglio un disco in collaborazione con i giovani ed un album influenzato dall’esperienza dal vivo”. Qualche anticipazione sul prossimo disco Antonacci l’ha data qualche settimana fa. Il suo sogno resta quello di fare un tour mondiale. Che potrebbe concretizzarsi dal prossimo anno.
CLICCA QUI – A settembre del prossimo anno il nuovo disco di Biagio Antonacci