Biagio Buonomo e Caterina Corradino vogliono un figlio

Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Caterina Corradino ha manifestato l’esigenza di avere un figlio. Per tale ragione, insieme a Biagio Buonomo, hanno pensato bene di trasferirsi in un appartamento più grande, che potesse avere tutti i comfort:

«Su Biagio ho trovato quello che mi è sempre mancato nelle storie precedenti. In lui ho trovato bellissimi valori e un senso di famiglia che non avevo mai riscontrato. E poi è un papà meraviglioso! Anche per questo il nostro sogno sarebbe allargare la famiglia, con un figlio tutto nostro… magari un maschietto, lui ha già due femmine! Lo desideriamo tanto tutti e due. E lo spazio non ci mancherà, stiamo traslocando…»

Ha raccontato Caterina Corradino, che ha già un rapporto meraviglioso con la figlia di Biagio Buonomo, come rivelato da quest’ultimo:

«Mia figlia Sophie adora Caterina. Sta sempre con lei. Se Caterina viene in spiaggia con un costume blu, anche lei lo vuole blu. Se sceglie il rosa, anche Sophie indossa il rosa. […] A volte trovo Caterina a dormire nella sua stanzetta, sono molto tenere».

Grandi progetti dunque per Biagio Buonomo e Caterina Corradino. Oltre al sogno di sposarsi, la coppia vuole creare una famiglia. A loro non possiamo che fare i nostri migliori auguri.

IndietroAvanti