Biagio D’Anelli svela chi sono per lui i concorrenti più falsi
Nel corso di un’intervista a Casa Chi, Biagio D’Anelli svela chi sono per lui i concorrenti più falsi del Grande Fratello Vip 6.
Biagio vs Giucas e Sophie
Dopo aver svelato chi sono per lui i concorrenti più falsi del Grande Fratello Vip 6, Biagio D’Anelli parla senza filtri anche di Giucas Casella. L’ex gieffino ha raccontato perché è rimasto deluso dall’illusionista e in merito ha dichiarato:
“Ho visto cose davvero brutte. Giucas Casella oggi ha fatto delle rivelazioni su di me che pare stia facendo un altro reality. Non ha capito che sta al GF Vip. Miriana davanti a lui con gli occhi a cuore gli confessa che mi ama e lui le risponde ‘no tesoro era tutta strategia, fidati che io lo conosco benissimo’. Una volta soltanto ho mangiato con Giucas Casella e basta”.
Come se non bastasse Biagio D’Anelli ne ha anche per Sophie Codegoni! L’ex gieffino infatti ha fatto delle critiche anche all’ex tronista di Uomini e Donne, e in merito ha affermato:
“In Alessandro e Sophie non credo ancora, perché è presto. Lei l’ho vista incoerente e le ho detto questo in faccia. Non è coerente, sbatteva fuori dal letto Gianmaria e a me faceva tenerezza e gli dicevo di dormire con me. Il giorno dopo Sophie mi ha fatto tutto un moralismo finto ‘sai perché io prima di dormire con un uomo faccio passare secoli’. Poi però è entrato Alessandro e il giorno dopo stava con lei a letto. Per me è come i soldi del Monopoli, falsi“.