Biagio D’Anelli continua ad attaccare Miriana e coinvolge alcuni suoi “nemici”
Biagio D’Anelli continua ad attaccare Miriana Trevisan e coinvolge alcuni suoi “nemici”: ecco cosa è accaduto.
L’attacco di Biagio D’Anelli
Negli ultimi giorni non si parla d’altro che di Miriana Trevisan e di Biagio D’Anelli. Poche ore dopo l’uscita della showgirl dalla casa del Grande Fratello Vip 6, la storia d’amore tra i due si è conclusa improvvisamente, lasciando il web senza parole. A svelare l’accaduto era stato proprio l’ex Vippone, che a Pomeriggio 5 e a Mattino 5 ha fatto sapere come Miriana fosse scomparsa nel nulla senza spiegazioni. Successivamente a parlare è stata proprio la Trevisan, che nel corso di una lunga intervista a Verissimo ha chiuso definitivamente con Biagio, affermando:
“Per me questa storia finisce qui. Sono una nuova Miriana, non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio che mi fa un volta faccia, quando io volevo solo ringraziarlo. Nel giro di 24 ore senza chiamarmi prima, aveva il mio numero. Volevo stare con la mia famiglia dopo tutto quanto vissuto e chiamarlo in disparte. Io la mia decisione l’ho presa, ne ho parlato qui per rispetto tuo. Non ne voglio mai più parlare. Per me è una nuova vita. Mi sento tradita. Finita totalmente, non posso permettermi di un uomo poco comprensivo come successo in passato. Ho una responsabilità troppo grossa e non ne voglio più parlare”.
In queste ore però Biagio D’Anelli è tornato ad attaccare Miriana Trevisan, e ha coinvolto nientemeno che alcuni “nemici” della sua ex compagna. Inizialmente infatti l’ex Vippone ha postato una chat di una conversazione avuta con Nicola Pisu, che come sappiamo ha avuto un flirt proprio con Miriana. In seguito Biagio ha postato una foto insieme a Soleil Sorge e a Katia Ricciarelli, che sono le persone con le quali la Trevisan si è scontrata maggiormente all’interno della casa.
Nel mentre sempre a Verissimo la showgirl ha svelato cosa è accaduto dopo la sua eliminazione. Rivediamo le sue parole.