Biagio D’Anelli continua ad attaccare Miriana e coinvolge alcuni suoi “nemici”
Biagio D’Anelli continua ad attaccare Miriana Trevisan e coinvolge alcuni suoi “nemici”: ecco cosa è accaduto.
La verità di Miriana
Sempre nel corso dell’intervista per Verissimo, Miriana Trevisan ha svelato la sua verità, raccontando quello che sarebbe accaduto con Biagio D’Anelli:
“Quando esco dalla Casa lo cerco in studio e lo ringrazio per tutto ciò che aveva fatto, pur senza sapere. Ma lo sento freddo e non mi guarda negli occhi durante tutta la trasmissione. Gli dicevo che l’avremmo risolta da soli. Lui a fine puntata non era lì ad abbracciarmi, ma tutti gli altri. Sono stata con Clarissa nel container. Lui mi ha consigliato di stare con la mia famiglia e figlio e che ci saremmo sentiti poi. Mio figlio ovviamente il giorno dopo non è andato a scuola ed è rimasto a casa, per poi ricevere la visita di mia mamma e di tutti i parenti e amici, che mi aggiornano di tutto”.
E ancora Miriana Trevisan ha aggiunto:
“A un certo punto mi sono isolata e volevo parlare con lui da sola. Mi avvertono dicendomi che lui a Pomeriggio 5 ha raccontato di esserci rimasto male per non avermi sentita. Io apprese queste parole gli ho scritto e ho tutto che lo dimostra e gli dico di contattarmi quando avrebbe voluto lui. E mi ha detto che stava lavorando e che mi avrebbe chiamata dopo. Successivamente ci siamo sentiti dopo un’ora e lui molto freddo. Io che gli raccontavo tutta la giornata e lui mi ha risposto dicendo che non dovevo giustificarmi. Sapeva che sarei dovuta salire a Milano, ma non gli avevo detto niente perché volevo parlare con lui, da sola. Lui sempre freddissimo. La mattina dopo lo vedo in TV a Mattino 5 e lo vedo dire quelle cose”.