Biagio D’Anelli contro Barù dopo la battuta su Miriana Trevisan
Biagio D’Anelli ha scritto un posto contro Barù dopo la battuta infelice di quest’ultimo su Miriana Trevisan
Barù sul rapporto con Jessica
Mentre rimaniamo in attesa di vedere gli sviluppi sulla situazione tra Biagio D’Anelli e Barù, non sappiamo ancora se tra quest’ultimo e Jessica scatterà il bacio. Lei ha ammesso di averne voglia: “Comunque riguardo al discorso che ti ho fatto prima… Sulla cosa che ti ho detto… Non so te, ma io sicuramente la voglia di baciarti ce l’ho. Poi non so te. Questa è l’unica cosa che ti volevo dire. A parte la nostra amicizia“. Lui, però nel frattempo le ha detto:
Mi sembra che la nostra amicizia così funziona o mi devo allontanare sennò te la prendi? Sì, tutto il giorno… E non mi porta questo e non mi fa la pasta… Sì, stai scherzando fino a un certo punto. Ma lo sento che c’èun po’ di pesantezza. Non è solo uno scherzo. No, perché altrimenti mi allontano. Non voglio che ci rimani male. Sennò oggi facevo la pasta con le cipolle e l’aglio senza fare il riso, per esempio… Per essere carino… Non è che quello vuol dire che… Una carineria…
In seguito, con Soleil Sorge ha rivelato che se avesse voluto baciarla lo avrebbe già fatto:
Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì, fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo: che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo, cavolo. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa? Subito. Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba, dai.
Continuate a seguirci pe tante altre news.